Anticipazioni UeD, ultime news trono classico: Rossella risponde a Raffaella

0
300
Anticipazioni UeD, le ultime news trono classico: Rossella risponde a Raffaella
Anticipazioni UeD, le ultime news trono classico: Rossella risponde a Raffaella

UeD news, Rossella Intellicato puntualizza: ‘Ho lasciato il trono perché fidanzata’. Ultime anticipazioni sulla polemica tra l’ex tronista e l’autrice di Uomini e Donne.

Non si ferma la polemica Rossella e la redazione di Uomini e Donne. La giovane, nonostante abbia lasciato il trono classico del programma di Maria De Filippi, secondo le ultime news, è stata attaccata  su Instagram da Raffaella Mennoia, autrice di Uomini e Donne.

E’ uscita dal programma sabato e già giovedì era, nelle foto, con la lingua in gola, con un uomo, nonostante avesse proclamato immensa tristezza e depressione per la polemica con Tina“. Insomma una dichiarazione non troppo elegante e particolarmente dura nei confronti dell’ex Grande Fratello e protagonista di Uomini e Donne, trono classico.

Me secondo le ultime news ed anticipazioni, la risposta di Rossella Intellicato non si è fatta attendere con una messaggio con il quale la giovane spera di spegnere, una volta per tutte, una polemica che ormai dura da settimane: “Ho lasciato il programma – dichiara la protagonista del trono classico di Uomini e Donneper il semplice fatto che ho trovato l’amore; speravo di non voler parlare di nuovo di questa cosa, ma sono stata costretta a farlo”.