Anticipazioni Uomini e Donne: Gianmarco difeso dalla madre

0
879

Anticipazioni Uomini e Donne – La mamma di Gianmarco Valenza ancora una volta protagonista in tv. Perché la signora Loretta a luglio era intervenuta per difendere il figlio, scaricato da Aurora Betti a Temptation Island 2, usando parole forti contro la ragazza e ora l’ha fatto di nuovo, schierandosi contro Tina Cipollari.

La famosa opinionista di Uomini e Donne non vede di buon occhio il tronista laziale perché Gianmarco Valenza le sembra solo in cerca di popolarità e da quando lui (insieme alla corteggiatrice Veronica) le ha dato della gallina gli attacchi sono continui. Così la mamma del tronista approfittando delle telecamere di Uomini e Donne presenti a Latina per un’esterna del ragazzo con Loretta Graziani, ha mandato un video messaggio di fuoco a Tina.

Ancora una volta difende il suo Gianmarco, dicendo a Tina che non si deve permettere di giudicarlo perché in fondo non sa nulla della sua vita, del suo passato e dei suoi rapporti sentimentali. E le promette che si vedranno di persona per parlarne il giorno della scelta. Ovviamente il tronista dice di non saperne nulla, ma certo avere sempre la madre che lo difende potrebbe compromettere le sue scelte future perché non tutte le corteggiatrici saranno disposte a sopportare una ‘suocera’ così invadente.