Anticipazioni Uomini e Donne: Gianmarco sogna una famiglia

0
1147

Anticipazioni Uomini e Donne – Cosa cerca Gianmarco Valenza nella sua nuova avventura a Uomini e Donne? Il tronista laziale lo ha spiegato nell’intervista che gli ha dedicato il settimanale ‘Nuovo’ anticipando quelle che potranno essere le sue scelte.
Gianmarco Valenza, dopo la fine della storia con Aurora sancita davanti alle telecamere di Temptation Island 2, sta seriamente pensando a costruirsi una famiglia: “Per ogni cosa penso ci siano tappe da rispettare. Se però dovessi trovare la donna della mia vita, anticipare i tempi non mi spaventerebbe”.

Ecco uno dei motivi, se non il principale, per cui ha scelto di diventare tronista, a patto però che trovi fra le sue corteggiatrici trovi la donna giusta. In effetti Gianmarco ha ammesso che Laura Molina lo attrae molto, anche se la ragazza è decisamente più grande di lui (31 anni contro i 24 del tronista). E lei nelle ultime ore su Instagram ha postato un messaggio che sembra diretto proprio al tronista: “Conta solo chi resta. Il resto è contorno”. Forse sente forte la concorrenza di Loretta Graziani che Gianmarco ha strappato al suo rivale Amedeo. Ma tra le due la differenza di età è notevole, ecc perché quella del tronista sarà una scelta di campo.