Anticipazioni Uomini e Donne: il dramma di Silvia Raffaele

0
1283

Anticipazioni Uomini e Donne – Qualcuno accusa Silvia Raffaele di essere una tronista troppo dura e decisa, ma nel privato della ragazza calabrese c’è un dramma di cui ora parla e le fa male, anche se si capisce che in fondo le è servito per maturare.

Come ha confessato la stessa Silvia Raffaele al settimanale ‘Vero’, il padre ha sofferto di una malattia dolorosa, la cui scoperta è servita per unirli ancora di più: “Ho preso consapevolezza del fatto che il tempo a nostra disposizione non è poi così tanto e che voglio godermelo il più possibile insieme ai miei cari. Un tempo magari non ci facevo caso, perché davo molte cose per scontate”. Così è tornata ad avere un rapporto più sereno e intenso con i suoi genitori e l’esperienza a Uomini e Donne le è servita per farsi conoscere meglio da loro, anche quando ha corteggiato Fabio Colloricchio: “Io ho un carattere molto introverso, ma proprio grazie alla mia precedente esperienza a Uomini e Donne nel ruolo di corteggiatrice, mamma e papà hanno avuto la possibilità di conoscermi meglio, di capire come mi relaziono con i ragazzi, di comprendere in che modo affronto le scelte sentimentali”.

E ora cosa cerca da questa nuova avventura come tronista? “Mi piacciono gli uomini che hanno carattere, capaci di tenermi testa. Cerco un uomo dinamico, dolce, che mi faccia ridere e che si prenda cura di me”. I corteggiatori sono avvisati.