Ariana Grande con “Focus” torna sulla scena musicale per la felicità dei fan

0
270

Bellissima, talentuosa e di successo ecco che Ariana Grande, celebre e giovanissima attrice, cantante, compositrice, cantautrice e doppiatrice statunitense è tornata sulle scene musicali con un nuovo fantastico singolo intitolato “Focus”, estratto dal terzo album in studio per l’artista intitolato “Moonlight”, la cui pubblicazione ufficiale è prevista per la fine di questo 2015. Un nuovo singolo dunque per Ariana Grande che arriva dopo il grande successo del singolo cantato in duetto con Andrea Bocelli ovvero “E più ti penso, il primo singolo estratto dal quindicesimo album in studio del celebre artista italiano intitolato “Cinema”.

“Focus” è un bellissimo brano prodotto da Max Martin e con il quale la bellissima e talentuosa Ariana Grande torna a collaborare con tre bravissimi produttori discografici ovvero Ilya Salmanzadeh, Savan Kotecha e Peter Svensson.

La giovanissima artista, di appena ventidue anni, ha inoltre reso noto il video del singolo che in soli 24 ore ha raggiunto su Vevo grandi risultati ottenendo ben oltre sette milioni di visualizzazioni, segno che il nuovo singolo dell’artista era molto atteso da milioni di fan.