Canale 5: Paolo Bonolis fa cantare le star su Music

0
246
paolo bonolis luca laurenti
paolo bonolis luca laurenti

 

Paolo Bonolis e Luca Laurenti saranno protagonisti di Music, il nuovo show di Canale 5 che vedrà i cantanti esibirsi sulle note delle loro hit preferite e che li hanno portati al successo

TV-I sospetti non sono stati ancora confermati, ma quando ci sono di mezzo la Rai e la Mediaset, ci sono anche loro: dall’11 gennaio 2017, su Canale 5, andrà in onda Music, il nuovo programma musicale di Luca Laurenti in cui Paolo Bonolis farà cantare le star dello spettacolo.

Guarda caso lo show, che vedrà nomi come Loredana Berté, Gianna Nannini e tanti altri alle prese con le loro canzoni del cuore, strizza in modo evidente l’occhio ad Amadeus e al suo Music Quiz, che ogni venerdì domina la prima serata su Rai 1. Che sia un tentativo di emulazione nemmeno troppo velata?

Canale 5, Paolo Bonolis torna in pista con Music!

Il conduttore, in un’intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni, ha rivelato che è molto divertente condividere le canzoni della vita “I cantanti non verranno a celebrare sé stessi, ma chi ha permesso loro di diventare gli artisti che sono oggi.”

Oltre a lui, in studio, ci sarà anche Luca Laurenti, diventato ormai la sua spalla “Non poteva mancare, ha una bellissima voce.”

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here