CinemaDays, 3 euro per i film al cinema ottobre 2015. Informazioni e orari

0
1209
cinemadays cinema a 3 euro
cinemadays cinema a 3 euro

Cinema a buon prezzo da oggi 12 ottobre al 15 ottobre 2015. E’ CinemaDays, info sull’iniziativa, prezzi biglietti ed orario film

Si chiama CinemaDays ed è un’iniziativa dedicata al cinema che permette di vedere film a prezzo ridotto. Da oggi, 12 ottobre 2015, fino a giovedì 15 ottobre infatti gli appassionati possono pagare il biglietto solo 3 euro, dunque a costo ribassato rispetto ai prezzi biglietti consueti che si aggirano, a prezzo pieno, tra i 7 e gli 8 euro. Le info sull’iniziativa: CinemaDays è proposta in tutta Italia, dalla Valle d’Aosta alla Sicilia passando per Lombardia e Lazio con moltissime sale aderenti. La festa del cinema è promossa da Anec, Anem e Anica, associazioni dell’industria cinematografica, ed è sostenuta dalla direzione generale del cinema del Ministero per i Beni e le Attività Culturali.

L’obiettivo è non solo offrire prezzi biglietti più bassi per chi è appassionato di cinema ma spingere a ritornare in sala a vedere i film i tanti italiani che hanno smesso di farlo. CinemaDays tornerà anche in primavera con la nuova edizione dell’iniziativa programmata tra l’11 e il 14 aprile 2016. Informazioni promozione: è valida per tutti i film ad eccezione delle pellicole in 3D e degli eventi speciali. L’elenco dei cinema aderenti a CinemaDays e tutti gli eventi collaterali, dalla presenza di personaggi del cinema alle serate speciali, sono disponibili sul sito ufficiale di cinemadays.