Demi Lovato rivela qual è il suo accessorio preferito per l’inverno!

0
236

 

Demi Lovato è follemente innamorata di un nuovo oggetto prodotto dalla Ember e che sia lei, sia Nick Jonas, hanno contribuito a creare! Di cosa si tratterrà? Lo abbiamo scoperto per voi

SPETTACOLODemi Lovato, la cantante 24enne di Body Say, è follemente innamorata di un nuovo oggetto prodotto dalla Ember e che sia lei, sia Nick Jonas, hanno contribuito a creare.

Si tratta di una nuova tazza, firmata dalla Ember, che consente di regolare la temperatura e di tenere in caldo le bevande per molto tempo. La cantante è stata pizzicata in più di un’occasione con in mano questa “tazzina intelligente”.

Demi Lovato e ha un nuovo amore, si tratta di una tazza

L’ultima è stata settimana scorsa, quando la Lovato è stata intercettata proprio quando è uscita da un incontro di lavoro, avvenuto nella parte ovest di Hollywood, in California. Insomma, la 24enne è proprio innamorata di questo oggetto, tanto da scrivere una dichiarazione su Instagram che non lascia spazio a dubbi.

“Voi non sapete quanto amo queste tazze, e la mia tazza Ember è in assoluto la mia preferita…soprattutto per l’inverno!”. Chissà quanto l’avranno pagata per fare questa pubblicità occulta? Di certo sarà stato un ingaggio da brivido, tanto per restare in tema.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here