Ernst Knam presenta il Teatro la Scala…in cioccolato!

0
353

 

Ernst Knam, conosciuto per essere il re del cioccolato nonché uno dei giudici di Bake Off Italia, ha realizzato una riproduzione fedele del Teatro la Scala di Milano completamente in cioccolato! Ecco le foto del suo gustoso capolavoro

SPETTACOLOErnst Knam, conosciuto per essere il re del cioccolato nonché uno dei giudici di Bake Off Italia, ha realizzato una riproduzione fedele del Teatro la Scala di Milano fatta interamente in cioccolato.

È stata la prima volta che il pasticciere di origini tedesche, ma che ha un negozio pasticceria a Milano, si è cimentato con un’opera di questo tipo. Ma a dispetto della paura e della difficoltà, il risultato è a dir poco stupefacente.

Ernst Knam, ecco chi ha commissionato la Scala di cioccolato!

A commissionare la Scala in cioccolato, uno dei teatri italiani più famosi, è stata la sede del Consolato tedesco che si trova in Italia. Per realizzare quest’opera d’arte, che Ernst Knam ha mostrato in anteprima sui suoi social network, ci sono voluti ben sette giorni di lavoro.

ernst-knam-scala-cioccolato-2

Il giudice di Bake Off Italia ha curato ogni particolare nei minimi dettagli, ma di sicuro ne è valsa la pena e anche il committente apprezzerà i suoi sforzi. Chissà se i concorrenti dovranno misurarsi un giorno con un’opera del genere in formato mignon?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here