Intrattenimento

Francesca Cipriani Ipnotizzata si butta dall’elicottero

Francesca Cipriani si butta dal elicottero ipnotizzata o è una finzione?

Isola dei famosi: Questa sera la prova ricompensa è stata fatta da Giucas casella do doveva “ipnotizzare  Francesca Cipriani” per far si che si buttarsi dal elicottero.

Dopo Che Allesia Marcuzzi Rileva a tutti cosa c’e in palio “in palio c’è una pizza per ognuno dei naufrago”

Francesca Risponde: “Ma io per forza lo devo fare? Il mare è forza nove, io sono dimagrita molto, mi perdete”,La cipriani si lamenta al inizio cerca di scalpare  dall’elicottero poi Giucas Dice:

“Io ti prego di ascoltarmi, io ti tolgo la paura”, le dice Giucas. La Cipriani lo guarda e in un paio di secondi lei si è addormentata. “Ma che fa Giucas? Tocca?”, si chiede la Marcuzzi in studio…

Francesca Cipriani ipnotizzata si lancia dall’elicottero

Dopo Il rientro dalla pubblicità la cipriani e Giucas sono già sull’elicottero: E dice le ho dato un ordine post ipnotico. Quando saremo pronti le dirò la parola magica e lei si buttera.

Prima pero di Buttarsi Francesca è molto calma, non urla, per Bersani è solo “terrorizzata”.

Ad un certo punto crolla addormentata Poi e giunta ora.  E dice:

“Quando sentirai la parola pizza ti butterai e non avrai paura” Giuglas prova a svegliala e dice Al mio tre lei si sveglia e si alza e si butta. Senza contestare.

Sara stato tutta una mesa in in scena? o è un vera Iplonista?

Filippo iuliani

Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button