Francesco Monte Querela Eva Henger

0
616
Eva Henger
Eva Henger

A distanza di quasi un anno Eva Henger racconta cosa è accaduto e svelando i retroscena.

Sono Passati pochi giorni dalla messa in onda di Domenica Live Eva Henger è stata querelata da Francesco Monte in seguito allo scandalo del canna Gate dell’isola dei famosi 2018, di cui a fatto molto discutere nel ultima stagione.

L’ex Tronista di Uomini e Donne Francesco Monte a deciso di Agire contro l’attrice, Nonostante l’attenzione dimostrata in quel periodo, Da tempo oramai non si parlava più della faccenda, e sembrava per tanto che la faccenda era finita li.

Francesco Monte, invece a soppressa a deciso di aspettare il momento giusto per far partire una querela nei confronti di Eva Henger, per diffamazione.

l’attrice, non si è stupita della cosa, e nel salotto di Barbara d’Urso si è mostrata molto tranquilla.

Eva a dichiarato di essere pronta a difendersi, e secondo le sue dichiarazioni, infatti sarebbe in possesso di diverse prove che verranno consegnate alla Polizia.

A Seguito della querela di Francesco Monte, in una lunga intervista per il settimanale Oggi,

Eva Henger ha svelato cosa è accaduto in queste ore, Eva infatti ha affermato di aver consegnato tutte le prove in suo possesso, che adesso saranno analizzate dagli organi competenti.

Riportiamo quando dichiarato da Eva Henger al settimanale Oggi:

 

“È una denuncia per diffamazione, fatta prima che Striscia la notizia lo inchiodasse con l’analisi dei video. E nella denuncia ha fatto un riferimento alla produzione che lo difendeva. Era sicuro che non sarebbe uscita mai la verità. Denuncia la mia partecipazione a Domenica Live, ma non denuncia invece la mia partecipazione ad altri programmi Mediaset. Ero già stata a Verissimo, e nello stesso studio dell’Isola dove avevo raccontato di nuovo la cosa. Per non parlare di Striscia. La diffamazione secondo loro c’è stata solo ed esclusivamente a Domenica Live! Ma io lì sono andata solo per difendermi e lo ribadisco, mi avevano insultata in tutti i modi dandomi della bugiarda, e difendermi mi pareva il minimo”

Proseguendo, Eva Henger aggiunge di voler Rispondere a Francesco Monte facendo partire a sua volta una denuncia:

 

“Sono sicurissima che io verrò assolta. Ho dovuto rendere pubblico quanto accadeva solo perché stavo rispettando un contratto nel quale era scritto che ‘tutti i concorrenti sono obbligati a riferire irregolarità all’interno del programma’. Ho intenzione di presentare una denuncia. Per i reati commessi in Honduras non esiste la prescrizione e io a causa dei comportamenti di Monte ho affrontato dei rischi. Su Francesco potrebbe indagare la Polizia dell’Honduras e la Polizia internazionale”

 

Ma non è ancora finita. Eva Henger ha infatti anche ammesso di voler esporre anche una seconda denuncia. Scopriamo nei confronti di chi.

Dopo la querela di Francesco Monte, Eva sarebbe pronta a Denunciare oltre l’ex tronista anche Magnolia?

Come se non bastasse, Eva a dichiarato che oltre Francesco Monte, Eva Henger sta pensando anche di esporre una denuncia contro Magnolia, la casa produzione dell’isola dei Famosi.

 

Noi tutti ci chiediamo Come andrà a finire questa scottante faccenda…

 

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here