Giusy Ferreri figlia, è nata Beatrice, la primogenita della cantante

0
397

 

Fiocco rosa per Giusy Ferreri: la cantante, che ha scoperto soltanto durante Sanremo 2017 di essere incinta, è diventata mamma della piccola Beatrice. L’annuncio arrivato nelle ore precedenti su Facebook

GOSSIP-Fiocco rosa per Giusy Ferreri: il 10 settembre 2017, con parto naturale, è nata la piccola Beatrice. Ad annunciarlo la stessa cantante con un messaggio su Facebook, che potete leggere qui sotto:

“Tra le bellissime notizie di questa settimana, vi aggiorno che Beatrice è nata il 10 settembre con parto naturale all’ospedale di Magenta, Milano. Stiamo benissimo e siamo appena tornate a casa.”

Giusy Ferreri figlia, la cantante aveva scoperto solo a Sanremo 2017 di essere in dolce attesa

L’artista aveva scoperto soltanto sul palco di Sanremo 2017 di essere in dolce attesa.

La piccola Beatrice è la sua prima figlia e quella di Andrea Bonomo, il suo compagno storico, che è al suo fianco da nove anni. I due avevano già scelto da diverso tempo il nome della bambina, anche se avevano preferito non dire nulla alla stampa:

“Mi piaceva l’idea che esprimesse gioia e beatitudine.”

Giusy Ferreri non sa ancora che tipo di mamma sarà, ma di certo non mancherà di trasmetterle la sua passione per la musica, per la danza, e perché no, anche per l’arte circense:

“Ma al di là di tutto, avrò molto rispetto delle sue scelte.”

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here