Gossip Amici, Stash sempre più innamorato della sua Carmen

0
464

Forse le sue fans si erano illuse che Stash dopo il grandissimo successo maturato con la vittoria ad Amici 14 insieme a The Kolors e tutto quello che ne è derivato successivamente avesse deciso di cambiare anche la sua vita sentimentale, ma rimarranno deluse, perché il suo unico amore rimane Carmen Fiorentino.

I due in effetti stanno insieme da tempo, molto prima che Stash diventasse famoso come allievo di Maria De Filippi. Per lei il ragazzo napoletano è solo Antonio Fiordispino, il suo vero nome all’anagrafe, e il loro è un sentimento che ha saputo resistere nel tempo. Lo dimostrano una volta di più le foto pubblicate sull’ultimo numero di ‘Novella 2000’ che li mostrano per gli ultimi scampoli di vacanza a Rapallo.

Stash e Carmen Fiorentino, che nella vita di tutti i giorni fa la cronista di moda, appaiono rilassati e anche molto innamorati. Fino al termine della sua avventura ad Amici lui non aveva voluto rivelare nulla sulla sua vita sentimentale, ma ha messo in chiaro a tutti come stanno le cose: lui è felice accanto alla sua donna e così può concentrarsi solo sula musica.