Grande Fratello, dopo la puntata Manfredi lascia la fidanzata Barbara

0
1119

Lo scorso giovedì è andata in onda su Canale 5 una nuova puntata del Grande Fratello, celebre reality show di Canale 5 condotto dalla bravissima Alessia Marcuzzi nel corso della quale puntata ad abbandonare la casa sono state due ragazze protagoniste di questa quattordicesima edizione del reality ovvero Lidia Vella e Verdiana Fanzone. Quest’ultima nello specifico ha abbandonato il reality in seguito ad una eliminazione diretta nel corso della quale hanno avuto un ruolo centrale tutti i ragazzi che hanno man mano salvato gli altri inquilini della casa procedendo per esclusione.

In seguito a tale eliminazione all’interno della Casa del Grande Fratello si sono accese diverse polemiche soprattutto tra Barbara e Manfredi tra cui proprio in diretta televisiva è scoppiata una forte lite. Nel decidere quale coinquilino salvare, Barbara ha mostrato alcuni momenti di esitazione prima di salvare proprio il fidanzato Manfredi motivo per il quale quest’ultimo ha dimostrato di esserci rimasto molto male. E proprio ieri, Manfredi ha deciso di mettere la parola fine alla sua relazione d’amore con Barbara affermando di non avere alcuna intenzione di continuare la sua storia d’amore e accusando l’ormai ex fidanzata di essere più in collera per l’uscita dalla casa dell’amica Verdiana che per la fine della loro storia.

“Che caz*o ti ho salvato a fare se tu non salvi Verdiana”, avrebbe dichiarato Barbara nel corso della puntata riferendosi a Manfredi. Parole che Manfredi ha “rinfacciato” all’ex fidanzata proprio ieri nel corso della discussione. Manfredi ha inoltre dichiarato di essere convinto che questa poteva essere la storia della sua vita ma adesso dovrà fare i conti con una triste realtà. Barbara ha risposto di voler chiudere non solo un rapporto di relazione ma proprio qualsiasi tipo di rapporto.