Grande Fratello 14 news 5 dicembre 2015: Alessandro punta tutto su Lidia

0
469
Alessandro Calabrese Grande Fratello
Alessandro Calabrese Grande Fratello

Anticipazioni Grande Fratello 14: Alessandro dopo il bacio, un’altra chance da Lidia alla fine del GF ?Per questo vanno messi sempre qui cosi correggo quando posso

Nonostante tutto, Alessandro Calabrese ha solo una donna in testa ed è la sua ex, Lidia Vella. Se è vero che nella Casa del Grande Fratello l’imprenditore romano ci ha provato un po’ con tutte, da Federica Lepanto a Valentina Bonariva, raggiungendo l’apice con la serata di baci e carezze insieme a Desirèe, sembra comunque convinto a riconquistare la sua vecchia fiamma.

Lo ha confessato ancora una volta nelle ore successiva alla diretta del Grande Fratello 14, parlando con Livio e Rebecca che sono rimasti con lui in Casa. Sa bene di avere forse esagerato con la bella brasiliana, ma i suoi sentimenti nei confronti di Lidia nonostante la passione travolgente per Desirée non sono cambiati. Così quando Livio gli ha chiesto cosa ne pensasse della dichiarazione d’amore da parte della Vella, Alessandro ha risposto con una serie di sorrisetti dichiarando che gli è sembrata sincera. E lui ha capito che il suo futuro può essere solo con lei.
Ma forse non tutto andrà come Alessandro Calabrese si è immaginato: infatti Jessica Vella è convinta che prima dei baci a Desirée sua sorella Lidia fosse sicura di voler tornare con il suo ex, ora però potrebbe anche ripensarci. Tanto i due ne parleranno presto, una volta che sarà finito il Grande Fratello 14.