Grande Fratello Vip 2: Belen Rodriguez attesa in studio, mentre Ricky Tognazzi è pronto a querelare Jeremias

0
306
grande fratello vip 2
grande fratello vip 2

Quella di stasera lunedì 9 ottobre 2017 sarà una puntata scoppiettante per il Grande Fratello Vip 2: secondo le indiscrezioni lanciate da Bollicine Vip, Belen Rodriguez interverrà in studio per difendere il fratello Jeremias, mentre Ricky Tognazzi arriverà in difesa della moglie Simona Izzo e Soleil Sorgé per…

GRANDE FRATELLO VIP-Si prospetta un puntatone quello di stasera lunedì 9 ottobre 2017 del Grande Fratello Vip 2: secondo le indiscrezioni lanciate da Bollicine Vip, Belen Rodriguez arriverà in studio per difendere il fratello Jeremias dalle accuse di essere un violento.

La showgirl argentina però, che per Cecilia Rodriguez non si era scomodata quando aveva partecipato all’Isola dei Famosi, non sarà l’unica presenza vip attesa da fuori.

Grande Fratello Vip 2: Ricky Tognazzi e Belen Rodriguez, scoppierà la rissa in studio?

Stando a quanto rivelato dallo stesso portale, in studio arriverà anche Ricky Tognazzi, che dopo aver minacciato Jeremias Rodriguez sui social, lo ha querelato sul serio! L’attore, che è stato uno dei coprotagonisti di Nozze Romane, interverrà per difendere la moglie Simona Izzo.

Grande attesa anche per Soleil Sorgé, che dopo aver abbandonato in fretta e furia il GFVip 2 durante la puntata di lunedì scorso, potrebbe entrare nella Casa di Cinecittà per lasciare Luca Onestini in diretta.

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, durante la sua ultima partecipazione a Pomeriggio 5, la scorsa settimana aveva dichiarato di aver scoperto delle cose sul conto del fidanzato che non le erano piaciute e per questo ha iniziato a dubitare di quello che ha costruito con lui.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here