Grande Fratello Vip 2: due nuovi concorrenti pronti a varcare la soglia della Casa di Cinecittà

0
242
grande fratello vip 2
grande fratello vip 2

Visto il crescente successo del Grande Fratello Vip 2, la cui fine è stata posticipata al 4 dicembre 2017, e l’eliminazione di molti degli over 50, i vertici della Mediaset hanno deciso di far entrare due nuovi coinquilini. Ecco chi sono!

GRANDE FRATELLO VIP-Per i giovani della Casa del Grande Fratello Vip 2 non sarà una notizia da leccarsi i baffi. Dopo essere riusciti a sbattere fuori molti concorrenti forti e over 50, adesso dovranno vedersela con due new entry che promettono di dare del filo da torcere.

Si tratta di Carmen Russo, un altro volto molto amato dal pubblico e nota per aver partecipato sia all’Isola dei Famosi italiana sia a quella spagnola (nel format iberico era riuscita a vincere), e di Luca Giurato, noto per essere stato uno degli opinionisti dello stesso programma nel 2008.

Grande Fratello Vip 2: cast, ecco perché i vertici della Mediaset hanno deciso di rimpolparlo

Ma perché questa decisione così improvvisa di far entrare nuovi inquilini nella Casa più spiata di Cinecittà? Da una parte il successo sempre più crescente del Grande Fratello Vip 2, la cui fine è stata posticipata al 4 dicembre 2017, dall’altro il fatto che nella Casa siano rimasti giovani tra i 20 e i 30 anni.

Oltre a Daniele Bossari, gli unici senior rimasti sono Lorenzo Flaherty e Cristiano Malgioglio. Ce la faranno i giovani a misurarsi con la Russo, che è un volto molto amato e conosciuto quasi quanto Carmen Di Pietro?

Non rimane che aspettare lunedì 16 ottobre 2017 per scoprirlo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here