Grande Fratello Vip 2: Giulia De Lellis e Serena Grandi, non tutti sanno che…

0
286
serena grandi giulia de lellis lite
serena grandi giulia de lellis lite

 

Tutti gli spettatori che lunedì sera hanno seguito la prima puntata del Grande Fratello Vip 2 si aspettavano una super catfight da Giulia De Lellis e Serena Grandi, visto che se l’erano già suonate nel salotto di Barbara D’Urso, ma a sorpresa…

GRANDE FRATELLO VIP-Ammettiamolo, il trash ha regnato sovrano nella prima puntata del Grande Fratello Vip 2, ma se i piagnistei di Cristiano Malgioglio erano già di per sé abbastanza prevedibili, un piccolo dettaglio non da poco ha lasciato basiti gli spettatori.

Giulia De Lellis e Serena Grandi, nonostante se le siano suonate alla grande nel salotto di Barbara D’Urso, non hanno regalato la tanto attesa e sospirata catfight, anzi: l’attrice e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne sono apparse molto unite.

Grande Fratello Vip 2: Giulia De Lellis e Serena Grandi, le due hanno chiaro nelle ore precedenti il fattaccio

I Damellis, sui social, hanno insinuato che la Grandi si sia comportata così proprio perché ha paura di essere buttata fuori dal GFVip2 dalla carica delle fan di Andrea Damante e Giulia De Lellis, ma le cose non stanno proprio così.

Durante il live odierno, secondo quanto rivelato dalle talpe del Vicolo delle News, le due si sarebbero confrontate faccia a faccia e avrebbero chiarito il fattaccio, anche se stando ad alcuni rumors rivelati dal portale pare che lo avessero già fatto durante lo stacchetto pubblicitario del salotto di Barbara D’Urso.

Comunque sia andata, la pace è stata fatta ufficialmente nella stazione di Tristopoli ed è stata siglata anche sotto lo sguardo attento della Regina Cristiano Malgioglio, che ha approvato con un cenno di assenso prima di dire che la De Lellis “È una brava ragazza.”

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here