Grande Fratello Vip 2: Ignazio Moser soffre ancora per la sua ex, mentre lei corre da Mattia Marciano!

0
275

 

Ignazio Moser, secondo quanto rivelato dal portale BitchyF, soffre ancora nella casa del Grande Fratello Vip 2 a causa della fine della storia d’amore con la sua ex storica, mentre lei invece si consola a Uomini e Donne con Mattia Marciano!

GRANDE FRATELLO VIP-Martedì notte Ignazio Moser, secondo quanto rivelato dal portale BitchyF, ha confessato di soffrire ancora molto a causa della fine della storia d’amore con l’ex storica Virginia Stablum.

Lei invece, al contrario del suo ex fidanzato, sembra che abbia archiviato in modo definitivo la sua relazione con il giovane sportivo, visto che oggi è scesa nientemeno che a Uomini e Donne per corteggiare Mattia Marciano!

Grande Fratello Vip 2: a far tornare in mente Virginia Stablum è stata Giulia De Lellis

A far tornare in mente la splendida modella e Miss a Ignazio Moser è stata Giulia De Lellis, per la quale il giovane ciclista non ha nascosto l’invidia per la sua storia con Andrea Damante “Una situazione sentimentale che tutti vorrebbero.”

Moser Junior ha però confessato che, dopo quello passato con la Stablum, ha un po’ paura di rimettersi in gioco, infatti dopo la fine della sua relazione, pur avendo avuto numerosi flirt, non si è più legato a nessuna.

Un pensiero che a quanto pare non è condiviso dalla stessa Virginia Stablum, visto che pur avendo solo 19 anni, la modella di Trento ha iniziato a capire come fare “business”.

Difatti, dopo essersi aggiudicata la fascia di Miss Mondo Cover Girl 2017, si è pure guadagnata quella regionale di Miss Mondo Madonna del Campiglio 2017 nonché un posto tra le prime cinque di Miss Mondo Italia 2017.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here