Grande Fratello Vip 2: Ilary Blasi “Vorrei entrare nella Casa come concorrente.”

0
402
ilary blasi verissimo
ilary blasi verissimo

 

Colpo di scena a Verissimo: Ilary Blasi, parlando del Grande Fratello Vip 2, ha rivelato che non le dispiacerebbe partecipare una volta come concorrente. La showgirl farà come Simona Ventura?

GRANDE FRATELLO VIP-Da Ilary Blasi non ce lo saremmo mai aspettati, eppure la conduttrice lo ha rivelato nella puntata odierna di Verissimo, il salotto gossipparo di Silvia Toffanin che oggi ha ripreso ad intrattenere il pubblico di Canale 5:

“Mi piacerebbe partecipare come concorrente, è un’esperienza che vorrei fare.”

Ebbene sì, la Blasi ha dichiarato che nei panni di conduttrice del Grande Fratello Vip 2 si trova alla grande, ma se la Mediaset glielo chiedesse, non le dispiacerebbe (almeno una volta) passare dall’altra parte della barricata.

Grande Fratello Vip 2: Ilary Blasi sarà uno dei personaggi della terza edizione?

Ovviamente il pubblico del reality ha dichiarato che la preferisce alla conduzione, anche se indubbiamente la showgirl sarebbe un bel personaggio all’interno della Casa più chiacchierata d’Italia, ma come si suol dire, “mai dire mai.”

Anche se in quel caso rimarrebbe l’incognita della conduzione, visto che se Ilary Blasi dovesse varcare la soglia della dimora di Cinecittà, qualcuno dovrà prendere il suo posto.

Come accaduto a Simona Ventura, che volendo provare una volta l’esperienza dell’Isola dei Famosi, ha ceduto il testimone da conduttrice ad Alessia Marcuzzi…accadrà lo stesso con la signora Totti?

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here