Grande Fratello Vip 2: Luca Onestini e Giulia De Lellis, scoppierà già la rissa la prima sera?

0
291
grande fratello vip 2
grande fratello vip 2

Scongiurato il pericolo Cristiano Malgioglio-Ivan Cattaneo, nella Casa del Grande Fratello Vip 2 potrebbe già scattare una mega rissa tra Luca Onestini e Giulia De Lellis. E il motivo lo hanno rivelato loro stessi (ad insaputa l’uno dell’altra) a TV Sorrisi e Canzoni.

GRANDE FRATELLO VIP-Non sappiamo ancora perché, ma abbiamo come l’impressione che già la prima sera nella Casa del Grande Fratello Vip 2 scoppierà una mega rissa tra Luca Onestini e Giulia De Lellis.

Il motivo? A rivelarlo gli stessi ex protagonisti di Uomini e Donne, l’uno all’insaputa dell’altra, a TV Sorrisi e Canzoni: l’ex tronista bolognese e fidanzato di Soleil Sorgé, oltre alla scarsa igiene e all’ozio, non sopporta l’arroganza.

Grande Fratello Vip 2: Luca Onestini non ama gli arroganti, ma Giulia De Lellis…

Guarda caso Giulia De Lellis, ex corteggiatrice e fidanzata di Andrea Damante, allo stesso giornale ha dichiarato quanto segue:

“Cosa darà fastidio di me agli altri concorrenti? Beh, sono un po’ arrogante, ma apprezzeranno la mia solarità, la mia simpatia, ma soprattutto le mie chiacchiere. Non si annoieranno mai.”

Ricapitolando: da una parte abbiamo Luca Onestini, un concorrente che ha già dichiarato di non sopportare gli arroganti, mentre dall’altra Giulia De Lellis, che invece ha ammesso di essere un po’ arrogante.

Insomma, grazie agli autori del reality, nella stessa Casa ci saranno il diavolo e l’acqua santa…meglio che gli altri inquilini comincino a preparare le munizioni.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here