Grande Fratello Vip 2: Luca Onestini, Soleil Sorge lancia un avvertimento alle concorrenti

0
291

 

Soleil Sorgé, dal salotto di Pomeriggio 5, lancia un avvertimento alle concorrenti che si trovano nella Casa del Grande Fratello Vip 2 “Da una parte sono tranquilla, ma dall’altra sono molto inquieta…”

GRANDE FRATELLO VIPLuca Onestini è il secondo candidato più papabile ad essere buttato fuori dalla Casa del Grande Fratello Vip 2, ma anche se la sua permanenza potrebbe non andare al di là di questa settimana, ciò non è abbastanza per far stare tranquilla Soleil Sorgé.

La modella italo-americana, che di recente è entrata a far parte della brigata di Pomeriggio 5 come nuova opinionista, ha dichiarato che da una parte è tranquilla, ma dall’altra è molto inquieta per un motivo.

Grande Fratello Vip 2: Luca Onestini, Soleil Sorgé lo controlla 24 ore su 24!

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, pur essendo molto avvenente, ha notato che nella Casa ci sono delle ragazze molto belle, persino più di lei, quindi non manca di controllare il fidanzato 24 ore su 24 dal cellulare.

“Tra le varie cose che avevo precisato a Luca, sotto le coperte si deve vedere tutto.”

Fortunatamente, a smorzare la tensione che si era creata nello studio di Pomeriggio 5 in seguito allo sfogo di Soleil Sorgé, ci ha pensato Barbara D’Urso.

La conduttrice, dopo aver mandato in onda il video della prima doccia bollente di Luca Onestini e che ha già fatto palpitare parecchi cuori femminili, ha detto che se lei fosse single e lui fosse single, la doccia con lui l’avrebbe fatta.

Povera Sole, colpita e messa all’angolo!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here