Grande Fratello Vip 2: Luca Onestini vuole abbandonare la Casa, Jeremias Rodriguez si è scagliato contro di lui

0
302

L’uragano Jeremias Rodriguez colpisce ancora al Grande Fratello Vip 2: il fratello più piccolo di Belen Rodriguez, di punto in bianco, attacca Luca Onestini, gridandogli che se non lo avesse conosciuto, gli avrebbe tirato due schiaffi in faccia. E adesso l’ex tronista vuole abbandonare la Casa

GRANDE FRATELLO VIP-Non bastava il polverone che si è sollevato a causa dei fili tirati da due agenzie rivali e da Soleil Sorgé, che evidentemente era più ansiosa di raggiungere il successo in fretta e furia anziché trovare un uomo da amare.

No, adesso Luca Onestini si è dovuto confrontare con l’uragano Jeremias Rodriguez. Dopo la breve discussione avuta giovedì notte, ieri sera i due hanno litigato di nuovo e il baby Rodriguez, in preda ad una furia cieca, si è scagliato contro l’ex tronista.

Grande Fratello Vip 2: Luca Onestini attaccato da Jeremias Rodriguez “Se non ti conoscessi…”

Ad un certo punto della discussione, Jeremias Rodriguez ha alzato di peso Onestini, dicendogli chiaro e tondo che se non lo conoscesse, gli avrebbe già tirato due schiaffoni in faccia. E non solo: senza fare uso di mezzi termini lo ha pure definito “Un cogl…”

Poco dopo Luca Onestini, parlando con Giulia De Lellis e Ignazio Moser, ha confessato loro la sua intenzione di abbandonare la Casa del Grande Fratello Vip 2.

Se davvero quest’ipotesi dovesse trovare conferma, l’ex tronista come da regolamento sarà costretto a pagare una penale di 100mila euro.

Ma a questo punto, visto il clima che si è creato all’interno della Casa anche a causa della sua ex fidanzata Soleil Sorgé, è probabile che non ci pensi due volte a varcare la porta rossa.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here