Grande Fratello Vip 2: lunedì arriverà un nuovo super vip

0
305
grande fratello vip 2
grande fratello vip 2

 

Il Grande Fratello Vip 2 è iniziato da una settimana, ma le sorprese non sono finite: nella seconda puntata, come annunciato dal profilo Facebook ufficiale del reality, entrerà un nuovo super vip

GRANDE FRATELLO VIP-Sembra che il Grande Fratello Vip 2, al contrario del suo predecessore, sia partito sotto i migliori auspici: dopo aver accolto nella casa le due modelle Carla Cruz e Ivana Mrazova, si è subito messo al lavoro per preparare delle nuove sorprese per gli spettatori.

E una di queste (ma sicuramente ce ne saranno altre) è stata annunciata oggi pomeriggio sul profilo Facebook ufficiale del GF Vip 2: un nuovo super vip sta per varcare la famosa porta rossa, ma il mistero sulla sua identità per il momento rimane.

Grande Fratello Vip 2: chi è il concorrente misterioso?

Subito dopo l’annuncio, il portale BitchyF ha iniziato a fare delle ipotesi molto interessanti e che noi vi riportiamo qui.

Le due più azzeccate, e altamente probabili, sono quelle del concorrente nuovo che prenderà il posto del primo eliminato o dell’ospite, che rimarrà quindi soltanto una settimana nella Casa.

I più sperano che Belen Rodriguez, soprattutto dopo che Cecilia Rodriguez si è sciolta in lacrime per ben due volte, faccia il suo ingresso per consolare la sorella minore e il fratello e incoraggiarli entrambi.

Sarà lei oppure potrebbe anche arrivare Ricky Tognazzi per Simona Izzo durante il freeze? Non ci rimane che pazientare ancora per qualche giorno e sperare.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here