Grande Fratello Vip 2: squalifica in diretta per uno dei concorrenti?

0
239
grande fratello vip 2
grande fratello vip 2

Il televoto è ancora aperto, ma se le regole del GF valgono anche per il Grande Fratello Vip 2, uno dei concorrenti potrebbe andare incontro presto ad una squalifica per aver detto una bestemmia in diretta

GRANDE FRATELLO VIP-È proprio il caso di dirlo, al peggio non c’è mai fine: Marco Predolin, dopo aver deliziato il pubblico del Grande Fratello Vip 2 con le sue toccatine ambigue e i giudizi omofobi, adesso si ritrova ancora più nella bufera a causa di una bestemmia esclamata in diretta.

Il video, raccolto dal Vicolo delle News, mostra l’ex conduttore impegnato a raccontare una barzelletta a Luca Onestini e Gianluca Impastato. Tutto normale, almeno fino a quando non se n’è uscito con un “Mannaggia alla Mad…” che ha suscitato un coro di proteste.

Grande Fratello Vip 2: Marco Predolin sarà cacciato dalla Casa per aver bestemmiato?

Ricordiamo che nelle precedenti edizioni del Grande Fratello, prima ancora che la Mediaset decidesse di dare il via ad un nuovo formato con i vip, le bestemmie nella Casa più spiata d’Italia venivano sanzionate non solo con un rimprovero, ma anche con una squalifica immediata.

Accadrà anche in questo caso oppure, solo perché è un “vip”, l’ex conduttore la passerà liscia ancora una volta? Per il momento il televoto è ancora aperto, ma nella puntata di stasera lunedì 2 ottobre 2017 potrebbe arrivare all’ultimo minuto un vero e proprio colpo di scena.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here