Grey’s Anatomy anticipazioni: ce la farà Meredith a superare il periodo di crisi?

0
305

Dalle sofferenze di Meredith all’intervento rischioso svolto da Callie e Maggie: ecco le anticipazioni della prossima puntata di Grey’s Anatomy.

Nel precedente episodio di Grey’s Anatomy, Meredith Grey vive un periodo davvero burrascoso. Una paziente violenta la picchia continuamente lasciandola, a fine giornata, molto provata. Ce la farà Meredith a superare questa fase? Le anticipazioni per la prossima puntata di Grey’s Anatomy non possono non iniziare dalla situazione difficile di Meredith, che dopo le violenze subite, diventerà più fredda e perfida verso il prossimo.
Ci penseranno Callie ed Amelia a cercare di aiutarla, ma il tentativo risulta più difficile del previsto e del tutto vano. Meredith, infatti, si rifiuta di essere sostenuta e manda via entrambe. Solo successivamente, si convince a rivolgersi ad uno psicologo, nel tentativo di ritrovare la pace con se stessa.
Emergenze e storie di vita continueranno a susseguirsi al Grey Sloan Memorial Hospital di Grey’s Anatomy, dai problemi d’intesa tra Owen e Nathan, il nuovo arrivato, all’intervento delicato su un paziente di Alex condotto da Callie e Maggie. Le anticipazioni sul fronte delle relazioni amorose invece, la storia tra Andrew e Maggie va a gonfie vele. Scopriremo, nelle prossime puntate, se ci sarà una svolta sentimentale anche nella vita di Meredith.