spot_img

Happy Days, cast a lutto: e’ morto Big Al Molinaro

Se ne è andato uno dei principali attori di Happy Days Big Al.

Mondo della televisione a lutto. E’ venuto infatti a mancare Al Molinari, uno dei protagonisti della storica serie tv Happy Days insieme a Ricky e tutti gli altri. L’uomo se ne è andato a 96 anni dopo una lunga vita piena di soddisfazioni. Nel telefilm Happy Days Al interpretava Al Delvecchio, il proprietario di un bar italo-americano dove si incontravano gli amici di Fonzie e Rickie, un luogo culto per tutti gli adolescenti degli anni 70 e 80. Big Al è deceduto in un ospedale della California, a causa di complicazioni legate ad un’infezione a carico della cistifellea.

Addio, dunque a Big Al che li lascia a 96: nel telefilm impersonava l’amico di tutti, ed è stato presente in tutte le stagioni di Happy Days. Negli ultimi anni aveva smesso con il cinema, ritirandosi a vita private. Resta comunque un mito di quegli anni.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,956FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles