I Bastardi di Pizzofalcone alla conquista degli Usa

0
386

Dopo il grande successo della prima stagione, nel 2018 torneranno su Rai 1 I Bastardi di Pizzofalcone, ma nel frattempo la fiction si prepara a fare il suo esordio negli Usa

TV-I Bastardi di Pizzofalcone, dopo il grande successo della prima stagione, torneranno nel 2018 su Rai 1 con la seconda stagione, ma nel frattempo la serie con protagonista Alessandro Gassmann si prepara a fare il suo debutto negli Usa.

Il regista Carlo Rei, in una dichiarazione rilasciata al magazine Tv Sorrisi e Canzoni, ha rivelato che le riprese per la nuova edizione sono già partite e che le prime puntate saranno visibili già in primavera e anche che i diritti sono stati venduti in America, dove potrebbe essere realizzato un remake.

I Bastardi di Pizzofalcone, grande successo in Campania e in Italia

La fiction, oltre a sbarcare all’estero (sarà il primo passo per poi approdare nelle altre nazioni come successo con Il Commissario Montalbano?), ha riportato anche un grandissimo successo in Italia e nella regione Campania.

Un successo che è stato confermato al recente Galà del Cinema e della Fiction, che si è svolto proprio in Campania, dove I Bastardi di Pizzofalcone si sono aggiudicati molti dei premi messi in palio.

Non ci rimane che avere ancora qualche mese di pazienza prima di poter vedere il seguito della fiction.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here