Inside Out, il nuovo capolavoro firmato Pixar è il film più visto in Italia nel 2015

0
315

Inside Out, è questo il titolo del film più visto in Italia in questo 2015 riuscendo dunque a conquistare la vetta del box office italiano 2015 con un incasso di oltre 25,1 milioni di euro. Quando parliamo di “Inside Out” facciamo nello specifico riferimento ad un bellissimo film d’animazione distribuito dalla celebre casa di produzione cinematografica statunitense e britannica Walt Disney Pictures e realizzato dalla casa di produzione cinematografica Pixar Animation Studios.

L’enorme successo ottenuto da Inside Out ha fatto si che la pellicola riuscisse a far ottenere alla Pixar, nel nostro Paese, il più alto incasso riuscendo inoltre a superare gli incassi ottenuti con il celebre film d’animazione del 2003 vincitore del premio Oscar 2004 come miglior film d’animazione ovvero “Alla ricerca di Nemo”. Il presidente e amministratore delegato di The Walt Disney Company Italy, Daniel Frigo, si è espresso sull’enorme successo ottenuto con Inside Out affermando nello specifico di essere particolarmente entusiasti per i risultati ottenuti e precisando inoltre che, ancora una volta, è stata premiata l’eccellente qualità Disney- Pixar.

Daniel Frigo ha continuato affermandoInside Out continua a emozionare il pubblico italiano al cinema e a si candida a diventare uno dei regali più gettonati del prossimo Natale nonché il set di costumi più richiesti del Carnevale 2016″.