Intrattenimento

Isola dei famosi: Francesco Monte ha lasciato l’isola

Isola Dei Famosi 2018 Francesco Monte ha lasciato isola….

Cosa sara successo?

Secondo le ultime notizie della rete Francesco Monte ha Abbandonato l’isola dei famosi dopo le accuse di Eva Henger, secondo la quale avrebbe dichiarato durante la diretta del 29 gennaio che Francesco Monte avrebbe fumato della Marijuana durante la permanenza nella casa prima di iniziare Isola.

Dove è ora Francesco Monte?

Francesco Monte avrebbe lasciato l’isola ieri 4 febbraio, ma per ragioni legate ai tempi di rientro non potrà essere nello studio di Mediaset durante la puntata del 5 febbraio.

Tuttavia c’è un indagine avviata da Mediaset per verificare l’autenticità di quanto dichiarato da Eva Henger.

Francesco Monte aveva subito poi smentito la cosa minacciando di agire legalmente contro Henger  «Stai dicendo un sacco di bugie, come se io giudicassi le tue scelte private. Ce la vedremo in tribunale, pesa le parole», aveva Replicato Monte.

 

Intanto questa serà Eva Henger sara nello studio di Alessia Marcuzzi senza però poter incontrare Francesco Monte. Almeno per il momento, nella puntata di questa sera sarà mostrato esclusivamente il confessionale nel quale Monte si congeda dalla sua avventura.

Il web si chiede:

Se Francesco Monte abbia abbandonato il gioco di sua spontanea volontà o sia stato espulso dal programma? La redazione dell’ isola dei famosi non ha ancora confermato se Francesco Monte abbia abbandonato realmente l’isola.

Cosa ci aspetteremo questa sera durante la puntata?

Non ci resta che vedere l’isola dei famosi quest sera su canale 5 ore 21.30.

 

 

 

 

 

 

Filippo iuliani

Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button