Lady Gaga, nuovo arrivo in famiglia!

0
215

 

Si aggiunge un nuovo membro nella famiglia di Lady Gaga: si tratta di un adorabile cucciolo, che si è già guadagnato il posto d’onore nel cuore della popstar “Non ha ancora un nome, ma a me piace chiamarlo il mio porcellino.”

SPETTACOLO-Da oggi la famiglia di Lady Gaga ha un nuovo membro in più. Si tratta di un cucciolo adorabile, che si è già guadagnato un posto speciale nel cuore della popstar “Non ha ancora un nome, ma a me piace chiamarlo il mio porcellino.”

A scriverlo è stata la stessa cantante, che ora ha 30 anni, sul suo profilo Instagram, in cui ha annunciato l’arrivo del nuovo “marmocchio” nella grande famiglia di Joanne “Sono lieta di annunciarvi che un nuovo membro si è aggiunto alla famiglia di Joanne.”

Lady Gaga, la foto del nuovo arrivato su Instagram

Lady Gaga ha pubblicato su Instagram una foto del nuovo arrivato, un cagnolino bianco con alcune macchie bianche e un musino rosa e molto tenero. Il cucciolo è già stato accolto e accettato da Asia e da Koji, gli altri due cani della famiglia.

La cantante ha rivelato di aver scelto all’ultimo momento, in quanto il piccolo faceva parte della stessa famiglia del cucciolo preso da un suo amico e non se la sentivano di separarli. Quanta tenerezza e amore per la reginetta del pop!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here