Lino Banfi apre un ristorante tutto da ridere a Roma

0
210

 

Lino Banfi, dopo aver fatto divertire il pubblico in film e serie tv, aprirà a Roma un’orecchieteria con un menù tutto da ridere e che non mancherà di deliziare i suoi fan e non solo!

CUCINA-Forse non lo vedremo in Un Medico in Famiglia 11, ma di certo Lino Banfi non mancherà di stupire i suoi fan in altri modi…più golosi!

L’attore infatti, dopo essersi dedicato per anni a far divertire il pubblico con serie tv e film, il 21 settembre 2017 aprirà a Roma un’orecchieteria con un menù tutto da ridere e dove saranno presenti, accanto a specialità pugliesi, anche cibo da strada con nomi buffi.

Lino Banfi gestirà di persona il ristorante insieme al genero e alla figlia

Il ristorante, che aprirà in Via Giuseppe Gioacchino Belli 116 (a pochi passi dalla Piazza Cavour), sarà gestito dallo stesso Lino Banfi insieme al genero Fabio Leoni e alla figlia Rosanna Banfi, oltre agli altri componenti della famiglia.

Non ci sarà il servizio al tavolo, una scelta fatta per mantenere l’ambiente molto simpatico e informale, ma in compenso i fan e non potranno ammirare le locandine originali dei film  e le immagini più famose legate all’attore.

Ma senza camerieri, come si farà? Facile: i clienti avranno sui loro vassoi un apparecchio che li avviserà con un segnale acustico quando i piatti ordinati saranno pronti.

Ad occuparsi della cucina sarà uno staff di giovani cuochi sotto i 30 anni, che proporranno pietanze preparate esclusivamente con prodotti pugliesi e che saranno servite in stoviglie componibili.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here