‘Lo chiamavano Jeeg Robot’: al cinema i supereroi della capitale

0
891

Al cinema arriva una nuova avventura con Claudio Santamaria e Luca Marinelli dal titolo, Lo chiamavano Jeeg Robot ambientato a Roma.

Siete appassionati del cartone animato ? Bene, il film non c’entra nulla; lo chiamavano Jeeg Robot con il famoso cartone animato giapponese condivide solo il nome. Si tratta di un film di Gabriele Mainetti appena presentato alla Festa del cinema di Roma. Lo chiamavano Jeeg Robot racconta la storia di supereroi: Enzo interpretato da Claudio Santamaria, è un ladruncolo di Tor Bella Monaca che passa la sua vita a commettere piccoli furtarelli e a guardare film porno. In Lo chiamavano Jeeg robot inseguito dalla polizia, cade nel Tevere e finisce in un barile contenente materiale radioattivo. Come nelle più classiche storie di supereroi, da qui acquisirà dei poteri incredibili e acquista il soprannome di Jeeg Robot. Come si evolve la trama ?

 

Si prospetta un bel film lo chiamavano Jeeg Robot: Enzo inizia ad ampliare il suo giro di affari prendendo di mira le banche. Il suo nemico è un boss di periferia, Lo Zingaro Luca Marinelli che cercherà di scoprire il segreto del misterioso ladro. Riuscirà alla fine Jeeg Robot a prevalere? Presto lo vedremo