Michael Jackson, la famiglia contro una serie tv

0
259
Michael Jackson
Michael Jackson

 

La famiglia di Michael Jackson si è indignata per un episodio di Urban Myths, dove il Re del Pop è stato rappresentato in modo grottesco. E Sky, per tutta risposta, blocca l’episodio incriminato

TV-I famigliari di Michael Jackson, dalla figlia Paris al nipote Taj, hanno espresso la loro indignazione e il loro ribrezzo per un episodio di Urban Myths, in cui il Re del Pop è stato rappresentato in modo grottesco.

Per tutta risposta Sky ha deciso di non trasmettere l’episodio incriminato, che mostra la popstar a bordo di un’auto insieme a Marlon Brando e ad Elizabeth Taylor subito dopo l’11 settembre 2001.

Michael Jackson, il portavoce di Sky “Nessun fine malizioso.”

Di recente il portavoce del canale televisivo aveva rivelato che la puntata Elizabeth, Michael e Marlon non sarebbe stata trasmessa per rispetto nei confronti della famiglia del cantante. Tuttavia ci ha tenuto a sottolineare che, dietro l’episodio, non c’erano intenzioni maliziose, ma solo la volontà di trattare l’argomento con leggerezza.

Paris Jackson, subito dopo la diffusione del trailer riguardante l’episodio, su Twitter aveva cinguettato di essere indignata per il ritratto fatto del padre “Sono davvero offesa e sono certa che lo saranno anche tantissime persone dopo averlo visto.”

https://www.youtube.com/watch?v=H_nBDtIr1OY

Solidale con lei anche il cugino Taj, che sempre sul social ha scritto “Ecco cosa deve continuare a sopportare la famiglia: totale mancanza di rispetto.”

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here