Michelle Hunziker, ultima puntata a Striscia la Notizia

 

Michelle Hunziker, nell’annunciare la sua ultima puntata a Striscia la Notizia, scrive sul suo profilo Instagram “Mi sono divertita come una pazza facendo dell’ottimo servizio pubblico. Grazie a tutti gli inviati!”

TVMichelle Hunziker, la conduttrice e volto ormai storico di Striscia la Notizia, ha annunciato che stasera sabato 19 novembre 2016 condurrà la sua ultima puntata del tg satirico creato da Antonio Ricci.

“Riesco ad esprimermi artisticamente e a divertirmi come una pazza facendo pure dell’ottimo servizio pubblico” ha scritto la showgirl elvetica su Instagram. “Grazie a tutti gli inviati! Che dire…Vaccal già che bella storia!”

Michelle Hunziker dice addio a Striscia la Notizia, ma solo per questa stagione

Quello della Hunziker non è però un addio definitivo, ma solo per questa stagione. Al suo posto, a partire da domani, dovrebbe tornare Enzo Iacchetti, ma per il momento non sono ancora arrivate conferme da Mediaset.

“La vera forza di Striscia è il suo team inossidabile che si è creato negli anni e che riesce ad essere sempre attuale e moderno per soddisfare il nostro pubblico” ha aggiunto la conduttrice svizzera. “Io sono una donna felice e fortunata perché faccio parte di questa grande famiglia.”

 

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
3,314FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles