News ospiti Sanremo 2016 finale di stasera: anticipazioni, probabile Rosario Fiorello?

Anticipazioni Festival di Sanremo 2016 news ospiti: confermati Roberto Bolle, Cristina D’avena e Beppe Fiorello. Info e dettagli

 L’ultima serata di Sanremo 2016 sarà caratterizzata da ospiti di primo piano come riportano le ultime news. Sarà Roberto Bolle a salire per primo sul palco. Il famoso ballerino italiano darà sfoggia dell’arte del ballo in una suggestiva esibizione. Ma sul palco della kermesse canora più importante d’Italia, secondo le anticipazioni, salirà anche Cristina D’Avena. Per la famosa cantante è stata mesa in piedi una vera e propria petizione chiedendo agli organizzatori di Sanremo 2016 di inserirla tra gli ospiti. Per l’occasione la D’Avena si impegnerà in un’interpretazione delle più famose sigle di cartoni animati.

News Sanremo 2016 di stasera 13 febbraio 2016: Seguiranno poi Willy William e l’attore Guglielmo Scala mentre a chiudere la serata sarà Beppe Fiorello che presenterà anche la sua ultima fiction. Secondo alcune anticipazioni non si esclude la presenza anche di Rosario Fiorello, che potrebbe essere protagonista di un duetto con Carlo Conti.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
3,314FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles