Oroscopo di oggi: venerdi 16 ottobre 2015, segno per segno

0
1189
Oroscopo di oggi 16 ottobre 2015

Oroscopo del giorno di oggi venerdi 16 ottobre 2015: tantissime novità per tutti i segni per questo venerdi che saranno decisive per l’oroscopo della settimana 19 ottobre – 25 ottobre . Le previsioni astrologiche di oggi vedono un Leone preoccupato e il Sagittario innamorato. Se sono nato oggi a che segno dell’oroscopo appartengo? Sono della Bilancia. Oroscopo del giorno 16/10/2015: rappresenta una fantastica novità per l’acquario. Buona lettura.

Oroscopo di oggi 16 ottobre: ecco le previsioni dei segni zodiacali

Oroscopo Ariete: ti senti fortunato e devi sfruttare la fortuna di oggi per concludere qualche progetto che rimandi da tanto tempo. Una tua amica ti farà una sopresa che ti piacerà tanto.

Oroscopo Toro: stai superando un periodo un po difficile ma prima o poi tutto passerà e ti sentirai felice come ai vecchi tempi . Un piccolo problema famigliare potra nascere nel primo pomeriggio. Cerca di risolvere appena puoi.

Oroscopo Gemelli: la giornata di oggi sarà un po noiosa ma da domani sabato 17 ottobre qualcosa di meraviglioso accadrà. Se sei single forse sarai fortunato a conoscere una persona molto sincera e brava come piace a te.

Oroscopo Cancro: oroscopo di oggi prevede per te cancro tanta preoccupazione per via di un problema di ieri che ha causato problemi famigliari. Se sarai sincero con i tuoi famigliari tutto sarà più semplice.

Oroscopo Leone: lo sai anche tu che la persona che ti piace è innamorata. Devi capire che se non mostra interesse verso di te, ti conviene cambiare strada e pensare ad altro. Soldi in arrivo.

Oroscopo Vergine: oggi sarai occupato a pensare al weekend. Sei molto solare e positivo cosa che non passerà inosservata da una persona che li piaci. Al lavoro forse una promozione in arrivo grazie all’ultimo lavoro che hai svolto perfettamente.

Oroscopo Bilancia: una persona molto vicina a te sarà gelosa dei tuoi progetti che piano piano si realizzano, cerca di non raccontare tutto a tutti e farai più progressi. L’amore va molto bene. Serata fantastica.

Oroscopo Scorpione: una somma di denaro in arrivo, una vincita o una piccola eredità che ti farà molto felice. Presta attenzione alla salute che per oggi ti darà piccoli problemi.

Oroscopo Sagittario: la giornata di oggi inizia con tanta voglia e positività e andrà tutto bene. Attenzione ai discorsi in famiglia che possono dare dispiaceri ai tuoi e te ne pentirai a lungo.

Oroscopo Capricorno: colpo d’aria e influenza intestinale saranno i tuoi problemi di salute, quindi curati perche un bel weekend ti aspetta. Una tua vecchia fiamma si farà viva, non ti farà piacere.

Oroscopo Acquario: Dopo i problemi di coppia che hai avuto e risolto , ora devi pensare ai progetti del futuro, come la casa nuova, mobili nuovi. Cerca di dare un senso a questa vita e vivila a pieno.

Oroscopo Pesci: Oggi sei tra i segni più fortunati, dal campo lavorativo arriverà una bella notizia prima di finire di lavoro. cerca di non spendere troppi soldi perche ne avrai bisogno anche nel weekend.