Oroscopo oggi 15 giugno 2016, novità per Scorpione e Pesci, spese per Acquario

0
531

Secondo le previsioni dello zodiaco per Oroscopo di oggi 15 giugno 2016 , la giornata di oggi sarà ricca di novità per i segni dello zodiaco , cercate di capire bene le problematiche personali e di non avere fretta del decidere questioni importanti. La redazione di Droppergen vi augura una buona giornata e buon divertimento.

ARIETE (21 Marzo – 19 Aprile): oroscopo di oggi 15 giugno 2016 Gli ultimi eventi vi hanno reso piuttosto emotive e aggressive, ragione per cui oggi sarebbe meglio per voi evitare l’interazione con persone logorroiche e ripetitive. Concedetevi del tempo soltanto per voi stesse.

TORO (20 Aprile – 20 Maggio): oroscopo oggi 15 giugno 2016 Evitate di farvi contagiare dal pensiero degli altri. Questo è il momento perfetto per raccogliere i frutti del vostro lavoro e pianificare il vostro futuro.

GEMELLI (21 Maggio – 20 Giugno): oroscopo di oggi 15 giugno 2016 Provate, dopo un periodo particolarmente stancante, quello di cui avete realmente bisogno è riposare. Ci saranno delle decisioni importanti da prendere per ravvivare le vostre relazioni.

CANCRO (21 Giugno – 20 Luglio): Sarete particolarmente entusiaste delle novità che in questo momento vi faranno sbocciare, in amore quanto al lavoro. La serata favorirà i nuovi incontri e le nuove amicizie.

LEONE (23 Luglio – 22 Agosto): Sebbene questa settimana sia stata faticosa, non potrete lamentarvene, ogni vostro sforzo non sarà stato vano. Siate più audaci e intuitive, fate il primo passo e lanciatevi in nuove avventure amorose.

VERGINE (23 Agosto – 22 Settembre): A causa dell’atteggiamento contraddittorio del vostro partner, oggi potreste sentirvi particolarmente nervose e scoraggiate. Soltanto parlandoci a cuore aperto potrete risolvere le vostre divergenze.

BILANCIA (23 Settembre – 22 ottobre): Siate orgogliose del vostro operato: il cambiamento improvviso dei vostri programmi potrebbe rappresentare una sorta di stimolo per portare a termine con grande successo il vostro lavoro. Aspettatevi un incontro affascinante in serata.

SCORPIONE (23 ottobre – 21 Novembre): Dopo un momento chi vi ha viste particolarmente stanche e assorbite dal lavoro, passare del tempo assieme al vostro compagno, e assieme alle vostre amiche sarà l’occasione ideale per svagarvi e mostrare tutto il vostro seducente fascino.

SAGITTARIO (22 Novembre – 21 Dicembre): Parlare, dopo tanto tempo, con i vostri familiari potrebbe prendere una svolta inaspettata e sconvolgente. Non siate troppo nervose o agitate sul lavoro, o rischierete di combinare troppi errori di distrazione.

CAPRICORNO (22 Dicembre – 19 Gennaio): Il vostro compagno di vita potrebbe comunicarvi una notizia insolita e spiacevole, la quale potrebbe anche portarvi a chiudere i ponti con qualcuno che in passato ha ferito i vostri sentimenti.

ACQUARIO (20 gennaio – 18 Febbraio): Cercate di tenere un occhio di riguardo alle vostre spese e ai vostri acquisti. Certo ci saranno nuove occasioni per intraprendere progetti creativi. Evitate solamente di osare troppo.

PESCI (19 Febbraio – 20 Marzo): Evitate di mostrarvi troppo impulsive e dirette, soprattutto con persone che dimostrano si dimostrano essere chiuse e riservate. La vostra grande necessità di comunicare sarà forte e vigorosa anche durante la sera: preparatevi per nuove conoscenze avvincenti.