Roberto Bolle porta la danza in prima serata, ma lo fa in modo ironico

0
206

 

Roberto Bolle, parlando de La mia danza libera, che andrà in onda questo sabato su Rai 1, ha detto che è un sogno che si realizza. Lo show, per il quale ci è voluta una gestazione di cinque anni, vedrà stelle della danza in prima serata unite a comici e ad altri ospiti

SPETTACOLORoberto Bolle, parlando de La mia danza libera a Il Giornale, ha detto che è un sogno che si realizza. Lo spettacolo, che lo vedrà protagonista insieme ad altre stelle della danza e altri artisti, sarà trasmesso sabato 8 ottobre 2016 su Rai 1 alle 20.35.

Il progetto televisivo, che ha richiesto una gestazione di cinque anni, ha l’obiettivo di far conoscenze la danza classica al grande pubblico, raccontadola in modo divertente, ironico e con tanto di sfumature pop.

Roberto Bolle, “Questa serata rappresenta per me una grande sfida.”

Come location è stato scelto il Teatro Franco Parenti di Milano, che ha grandi spazi, carichi di mistero, nonché una piscina che è stata riaperta da pochi mesi al pubblico “Questa serata rappresenta per me una grande sfida” ha rivelato Bolle.

“Una sfida che ho accettato con entusiasmo” ha aggiunto in un secondo momento la stella della Scala, raccontando lo spettacolo in conferenza stampa. “Sono consapevole di avere l’opportunità di realizzare un sogno, ovvero far innamorare migliaia di persone della danza classica, portandola nelle loro case.”

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here