spot_img

Rocco Siffredi entra nella casa del Grande Fratello: ma solo per una notte

Nuova avventira per Rocco Siffredi che entrera nella casa del Grande Fratello.

Ebbene si: la Casa del Grande Fratello si arricchisce di un ospite illustre: Rocco Siffredi entera’ come inquilino per una notte. Non si molto ancora e non sappiamo dirvi di più rispetto alla partecipazione dell’attore abruzzese nel reality show di Canale5. Rocco Siffredi avrà un compito ben preciso e secondo quanto apprendiamo il motivo per cui entrerà nella casa più spiata d’Italia, sarà quello di lanciare una sfida ai ragazzi. Insomma un incredibile novita’ che la produzione ha deciso di introdurre per sollevare le sorti del Grande Fratello, attualmente in crisi di risultati.

Cosa fara’ Rocco Siffredi nella casa del Grande Fratello ? Dovrebbe testare il tasso di erotismo all’interno della fauna presente nella casa di Cinecittà, letteralmente infilandosi nei letti delle ragazze del Grande Fratello. Rocco Siffredi sarà un po’ il “dottor Stranamore” in versione hard,

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,941FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles