spot_img

Si veste da Catwoman per il fidanzato che però preferisce la sua console di videogichi

Vestita da Catwoman per passare dei momenti piccanti con lui che la ignora davanti alla joystick.

Catwoman voleva sedurre il fidanzato inviando a quest’ultimo delle piccanti fotografie che però non hanno avuto, per la ragazza, il risultato sperato. La ragazza, nello specifico, ha inviato al fidanzato una fotografia vestita da sexy Catwoman invitando quest’ultimo e scrivendo, come didascalia alla fotografia in questione “Vieni da me, ho provato il mio costume per il weekend”.

La ragazza però, sicuramente, non si sarebbe mai aspettata di ricevere la risposta che ha invece ricevuto ovvero la fotografia del joystick della sua console e dunque un chiaro rifiuto da parte del fidanzato. La sensuale Catwoman non ha però mollato la presa decidendo dunque di inviare al fidanzato una seconda fotografia nella quale mette in mostra, con un bellissimo primo piano, il suo bellissimo decoltè che però anche in questo caso non è riuscito a fare cambiare idea al ragazzo che non si è lasciato coinvolgere ed ha risposto alla “provocante” immagine con la fotografia della copertina di “Grand Theft Auto V“.

A questo punto la ragazza si è arresa e ha lasciato il fidanzato e inviato la conversazione al sito Dudecomedy.com. Secondo molti però non si tratterebbe di una vera e propria storia ma solo di una trovata pubblicitaria.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,952FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles