Sirene a Napoli, ancora una settimana e Rai 1 darà il benvenuto alla sua prima serie tv fantasy

0
245
Sirene
Sirene

Le Sirene esistono e presto sbarcheranno a Napoli, o meglio, nella Napoli immaginaria della nuova serie tv in onda su Rai 1 a partire da giovedì 26 ottobre 2017. Quando Ares, il tritone amato da Yara, si perde tra gli umani, per la sirena arriva il momento di recarsi sulla terraferma e di portare con sé anche tutta la famiglia

TV-Le sirene non solo esistono, ma presto sbarcheranno in Italia, più precisamente a Napoli. O meglio, nella Napoli immaginaria di Sirene, la prima serie tv fantasy “made in Italy” che giovedì 26 ottobre 2017 arriverà su Rai 1 con il primo episodio.

La fiction, che conterà sei episodi, vedrà Ares, un tritone amato dalla sirena Yara, spostarsi sulla terraferma e perdersi tra gli umani. La giovane, non potendo sopportare di stare senza di lui, deciderà di approdare a Napoli con la madre e le due sorelline, tutte sirene.

Sirene, a chi donerà il suo cuore Yara?

Solo che, una volta giunta nel capoluogo campano, Yara si imbatterà in Salvatore Gargiulo, un uomo molto attraente che, oltre ad insegnare educazioni fisica presso la scuola locale, è anche un valido trombettista jazz.

Chi sceglierà tra Ares, il suo amore di sempre, e Salvatore?

In attesa di scoprirlo, non ci resta che attendere questa nuova serie tv diretta da Davide Marengo e nata da una brillante idea di Ivan Cotroneo, la stessa mente di Tutti pazzi per amore, Una grande famiglia e Sorelle, la serie tv giallo sentimentale con Anna Valle e Loretta Goggi che l’anno scorso ha ottenuto un grande successo di pubblico.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here