spot_img

The Walking Dead 6: anticipazioni quarta puntata, info e ipotesi morte di Glenn

Torna The Walking Dead: ecco cosa si prospetta nella prossima puntata, info su morte di Glenn e altre novita’

Vediamo allora le anticipazioni sulla 4 puntata di The Walking Dead e ipotesi sulla morte di Glenn.Walking dead 6. Dopo qualche dubbio sul primo episodio, sembra andare a gonfie vele la sesta edizione di The Walking Dead serial televisivo sui morti viventi seguito in tutto il mondo. Come è noto è stata grande la delusione tra i seguaci della serie per la presunta morte di Glenn, uno dei personaggi principali dell’intera serie televisiva. Andiamo quindi a vedere tutte le anticipazioni della 4 puntata di Walking Dead 6. Glenn dopo essere stato preda di un’orda di zombie sarebbe morto, ma è realmente cosi che sono andate le cose? Forse no e la sorpresa emergerà proprio nella prossima puntata di The Walking Dead.

Glenn sarebbe ancora vivo: a suggerirlo è una foto che lo ritrae sul set insieme ad alcuni altri attori del cast, ma soprattutto insieme al personaggio di Jesus che comparirà tra qualche puntata. Secondo i rumors il protagonista si è trovato spalle al muro su di un cassonetto con l’amico che si è suicidato con un colpo di pistola alla testa. Dunque probabilmente rivedremo Glenn nella 4 puntata di The Walking dead 6.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,951FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles