Intrattenimento

Tu Si Que Vales, torna il baciatore seriale di Mara Venier

Puntata molto particolare quella andata in onda sabato 14 ottobre 2017 a Tu Si Que Vales: Giuseppe Panebianco, il falso mentalista, è tornato di nuovo sul palco per riprovare a baciare Mara Venier. E stavolta, con la complicità di Maria De Filippi…

TVMaria De Filippi, oltre a Uomini e Donne, si conferma regina di cuori anche a Tu Si Que Vales, il talent di Canale 5 che ieri si è dovuto misurare con la prima puntata di Celebration, il nuovo programma musicale condotto da Serena Rossi e Neri Marcoré.

Ieri sabato 14 ottobre 2017 è tornato infatti sul palco Giuseppe Panebianco, il falso mentalista, già protagonista di altre puntate e con una missione particolare: baciare Mara Venier, e ieri ci ha riprovato.

Tu Si Que Vales, Maria “Cupido” De Filippi riesce nella sua missione!

Stavolta però a dargli una mano c’era Maria “Cupido” De Filippi e il baciatore seriale, dopo una prima serata andata a buon fine e una seconda in cui non tutto è andato come previsto, è riuscito nel suo obiettivo.

E Mara Venier a quanto pare lo ha anche molto apprezzato, visto che non solo ha detto che stavolta il bacio c’è stato, ma che le è pure piaciuto molto. Tuttavia prima del giudizio finale, la sua performance viene rimessa in discussione…un motivo in più per riprovarci?

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button