Tu Si Que Vales, torna il baciatore seriale di Mara Venier

0
632
Mara Venier

Puntata molto particolare quella andata in onda sabato 14 ottobre 2017 a Tu Si Que Vales: Giuseppe Panebianco, il falso mentalista, è tornato di nuovo sul palco per riprovare a baciare Mara Venier. E stavolta, con la complicità di Maria De Filippi…

TVMaria De Filippi, oltre a Uomini e Donne, si conferma regina di cuori anche a Tu Si Que Vales, il talent di Canale 5 che ieri si è dovuto misurare con la prima puntata di Celebration, il nuovo programma musicale condotto da Serena Rossi e Neri Marcoré.

Ieri sabato 14 ottobre 2017 è tornato infatti sul palco Giuseppe Panebianco, il falso mentalista, già protagonista di altre puntate e con una missione particolare: baciare Mara Venier, e ieri ci ha riprovato.

Tu Si Que Vales, Maria “Cupido” De Filippi riesce nella sua missione!

Stavolta però a dargli una mano c’era Maria “Cupido” De Filippi e il baciatore seriale, dopo una prima serata andata a buon fine e una seconda in cui non tutto è andato come previsto, è riuscito nel suo obiettivo.

E Mara Venier a quanto pare lo ha anche molto apprezzato, visto che non solo ha detto che stavolta il bacio c’è stato, ma che le è pure piaciuto molto. Tuttavia prima del giudizio finale, la sua performance viene rimessa in discussione…un motivo in più per riprovarci?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here