Uomini e Donne anticipazioni 2 dicembre 2015: Tara delusa da Cristian

0
280
Cristian-e-Tara-Uomini-e-Donne
Cristian e Tara Uomini e donne

Duro sfogo di Tara Gabrieletto che con una lettera a Barbara d’Urso si dice delusa dal comportamento di Cristian Gallella che invece di parlare in privato di certe cose le ha svelate in pubblico

La separazione fra Tara Gabrieletto e Cristian Gallella continua, nonostante le speranze di riconciliazione dei loro fans, e la coppia nata a Uomini e Donne non sembra destinata a ritrovare presto la serenità come dimostra anche l’ultima uscita dell’ex corteggiatrice che ha deciso di inviare una lettera aperta a Barbara d’Urso, che l’ha letta a Pomeriggio 5.

Tara Gabrieletto è ancora arrabbiata con il suo ex: “Mi permetto di scriverti queste due righe perché vedere la partecipazione di Cristian lì da voi mi ha molto delusa. Sentire le sue parole che pubblicamente ha affermato mi ha fatto capire tante cose, soprattutto la mancanza di tatto che non ha avuto nel comunicarlo prima a me, ma soprattutto la sua strafottenza nello spiattellare cose mie e sue private senza un minimo di rispetto”. E oggi sempre a Pomeriggio 5 Tara aggiungerà tutto il resto anche se la situazione sembra chiara.

Eppure solo qualche sera fa la Gabrieletto non ha perso la serata nella quale era ospite d’onore in una discoteca di Todi e a chi le chiedeva spiegazioni ha parlato di relazione ancora in corso anche se non porta più l’anello di fidanzamento. Ma se è così disperata, si chiedono i fans di Cristian Gallella, perché non rimane a casa?