Uomini e Donne: chi è Chiara Della Monica, la nuova corteggiatrice di Mattia Marciano

0
469

 

Oggi giovedì 14 settembre 2017, negli Studi Elios di Roma, ci sarà la nuova registrazione di Uomini e Donne. Nell’attesa di vedere quello che accadrà tra i tronisti, i loro corteggiatori e le loro corteggiatrici, conosciamo meglio Chiara Della Monica, la corteggiatrice di Mattia Marciano

UOMINI E DONNE-Durante la precedente stagione del Trono Classico di Uomini e Donne, se ben ricordate, ci fu un fatto che scatenò le domande di Desirée Popper e che l’allontanarono di parecchio da Mattia Marciano.

La tronista brasiliana, prima di abbandonare il Trono senza aver fatto una scelta e senza nemmeno salutare i suoi corteggiatori, vide sui social alcune foto di Mattia che non le piacquero per nulla, visto che c’era sempre una ragazza.

Uomini e Donne: Mattia Marciano, Chiara Della Monica è sempre stata solo un’amica?

Chiara Della Monica, che guarda caso è scesa la scorsa settimana dalla famosa scalinata per corteggiarlo.

Il che non ci sarebbe nulla di grave, se non fosse che quando era corteggiatore della Popper, Mattia Marciano ha sempre detto che si trattava di un’amica di famiglia e che tra loro non ci fosse nulla.

Avrà detto la verità? Non sappiamo voi, ma secondo noi Desirée Popper ci aveva visto più lungo del previsto in quella situazione, visto che la ragazza, dopo aver mantenuto il silenzio stampa per mesi, è ora una delle nuove corteggiatrici del bel farmacista campano.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here