Uomini e Donne: è di nuovo baruffa al Trono Over tra Tina Cipollari e Gemma Galgani “Sei nata cornuta!”

0
265

È di nuovo bagarre generale al Trono Over di Uomini e Donne, dove Tina Cipollari si è scagliato violentemente contro Gemma Galgani, arrivando a donarle anche un quadro con tanto di corna

UOMINI E DONNE-Chiuse le prime puntate del nuovo Trono Classico, si è riaccesa la bagarre generale tra Tina Cipollari e Gemma Galgani al Trono Over di Uomini e Donne. A dare il la è stata proprio l’opinionista, che in studio ha rivelato di essersi armata di una collana anti Gemma per tenere lontana la sfortuna che porta la donna.

Immediata la risposta della dama, che prima di entrare negli studi Elios ha fatto trasmettere un filmato di Striscia la Notizia in cui sono evidenziati gli innumerevoli cambiamenti estetici della Cipollari. L’opinionista non la prende bene e ribatte, poi Gemma arriva con un paio di labbra che ha ribattezzato CanotTina.

Uomini e Donne, è guerra aspra tra Gemma Galgani e Tina Cipollari!

Il siparietto dei regali continua con il dono di Tina Cipollari, un quadro che ritrae la dama addobbata con un paio di corna da cervo “Ritrae un periodo della tua vita, quando eri con Giorgio”. E come se i toni non fossero già abbastanza accesi, in studio entra anche un manichino che raffigura proprio il cavaliere del Trono Over.

“A me interessa la lunghezza del cervello, non il resto” ribatte allora Gemma. Una signora del pubblico, in modo incauto, arriva a difendere la torinese, ma si becca gli insulti dell’opinionista. Gemma sarà anche cornuta e mazzata, ma forse Maria De Filippi non ha poi tutti i torti quando dice che la Cipollari esagera…

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here