Uomini e Donne: ormai non ci sono più dubbi, Marco Cartasegna e Soleil Sorgé stanno insieme!

0
280

I due ex protagonisti di Uomini e Donne, dopo che Soleil Sorgé ha lasciato Luca Onestini con una lettera mentre si trovava ancora nella casa del Grande Fratello Vip 2, sono usciti allo scoperto, confermando la loro presunta relazione

UOMINI E DONNE-Finalmente, dopo settimane di sospetti e di domande, oggi è arrivata la conferma definitiva: Marco Cartasegna e Soleil Sorgé, entrambi ex protagonisti di Uomini e Donne, sono usciti allo scoperto, confermando la loro presunta relazione.

A darne la notizia è stato il magazine 361, dove sono state mostrate le prove social: i due infatti, mentre stavano passeggiando nella notte a Milano, non ce l’hanno fatta a resistere alla tentazione di condividere quel momento con i fan.

Uomini e Donne: Marco Cartasegna e Soleil Sorgé, le prove della relazione su Instagram

Il modello milanese, nel suo IGS, ha condiviso una foto in cui si vede una ragazza bionda di spalle (Soleil), mentre l’ex corteggiatrice sul suo profilo ha postato un video in cui si sente chiaramente in sottofondo la voce dell’ex tronista.

Qualche settimana fa Soleil Sorgé, ad appena un mese dall’entrata di Luca Onestini nella Casa del Grande Fratello Vip 2, aveva chiuso la sua storia con l’ex Mister Italia 2013, che l’aveva scelta proprio durante il people show di Maria De Filippi.

Sempre durante quella serata Ilary Blasi, la conduttrice del reality, aveva mostrato al ragazzo di Imola le foto esclusive scattate dai paparazzi di Chi mentre i due si trovavano dai genitori di Marco Cartasegna, in Piemonte.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here