spot_img

Curiosità, per le nozze ricevono 5.000 gratta e vinci. Sposi vincono 600 mila euro

Ha dell’incredibile la richiesta di due neo sposini che come regalo di matrimonio non hanno chiesto la solita lista nozze ma solo “Gratta e Vinci”, ricevendone 5.000 e vincendo ben 600 mila euro. Una mossa ben azzeccata da parte dei due novelli sposi che stanchi dei soliti regali hanno cercato di sfidare la sorte e anche di vincerla. Il grosso bottino ha, infatti, convinto altre coppie a fare lo stesso. Che sia diventata una nuova moda?

L’idea nasce dal cambiare la routine sui regali di matrimonio. Una coppia, residente nel centro Italia, decide di sposarsi e nell’invito traccia anche la volontà di ricevere come regalo solo Gratta e Vinci. Una mossa azzardata che però ha dato i propri frutti. 5.000 tagliandi ricevuti, una settimana a grattare e più di 600mila euro vinti. Oltre alle solite piccole vincite che spesso capitano a chi compra questo tipo di biglietti, i fortunati hanno trovato un gratta e vinci da trecentocinquantamila euro e un tagliando vincente che permetterà agli sposi di ricevere subito duecentomila euro più seimila euro al mese per vent’anni e centomila euro di bonus finale.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,941FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles