L’oroscopo di TiziAstro, oggi e domani, domenica 1 novembre 2015, tanto relax per l’Ariete

0
1087
Loroscopo di TiziAstro oggi e domani domenica 1 novembre 2015 tanto relax per lAriete
Le previsioni astrali in questo giorno, 1 novembre 2015 prevedono tanta fortuna ai nati sotto il segno del Toro, mentre segnali negativi per il Sagittario.

Le previsioni astrali in questo giorno, 1 novembre 2015 prevedono tanta fortuna ai nati sotto il segno del Toro, mentre segnali negativi per il Sagittario.

Partiamo con il segno del giorno

Ariete: tutto relax per i nati sotto il segno dell’Ariete con la Luna che vi consentirà di conoscere nuove e interessanti persone, che vi saranno utilissime sul luogo di lavoro. Amore a gonfie vele.

Vediamo, ora, tutti gli altri segni:

Toro: svago e tranquillità le parole del giorno. Questa domenica la passerete con i vostri cari. Anche in amore grande soddisfazione. Una relazione appena nata si consoliderà presto.
Gemelli: le amicizie di vecchia data saranno determinanti, in questa giornata, per farvi essere di buonumore. Il mese non poteva iniziare nel migliore dei modi.
Cancro: il partner ti richiede più partecipazione, quindi devi essere attento ad accontentare le sue esigenze. Tempo di tirare le somme e fare bene i conti per i grandi investimenti del futuro.
Leone: grande energia e carica per i nati sotto il segno del Leone. Programmate una gita o delle escursioni, questo è un periodo ideale per deplorare e alimentare la voglia sete di conoscenza.

Vergine: proposta del tutto inaspettata da una persona che conosci da molto tempo. Questa, ti sorprenderà e farà rifletter. Starà a te decidere se seguire l’istinto o meno
Bilancia: il lavoro a gonfie vele, infatti le finanze aumentano a dismisura. L’occasione ideale per festeggiare con aprenti e amici e perché no, invitare qualcuno di speciale a cena.
Scorpione: salute un po’ cagionevole, ma non vi preoccupate sono solo i tipici malanni di stagione. E’ periodo di confidenze, quindi potete tranquillamente affidarvi alle orecchie sincere di un’amica che vi vuole davvero bene e vi aiuterà a passare i momenti tristi.
Sagittario: non devi buttarti a capofitto in nuovi progetti. Devi essere riflessivo nel prendere alcune decisioni, che potranno cambiare il corso di alcune situazioni della tua vita molto delicate.
Capricorno: il lavoro va bene, anche se ultimamente ti sei rilassato un pochino. Basta scuse. E’ il momento di tirare fuori la grinta e la voglia di fare. Una nuova amicizia sarà fonte di ispirazione per un nuovo progetto.
Acquario: grande periodo in amore. Presto o un matrimonio o un addirittura un bebè in arrivo. Anche sul lavoro non puoi lamentarti. Ci saranno grosse novità.
Pesci: lo stress accumulato in questo periodo vi ha davvero messi ko. Dovete approfittarne in questa domenica per rilassarvi in famiglia e con le persone che vi fanno stare davvero bene